Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

Nuove stoffe per cuscini porta telecomandi


Buongiorno a tutti!
qui splendida giornata di sole
...ma io la passerò a cucire ed a finire di realizzare gli oggetti 
per la FIERA DI PRIMAVERA
che si svolgerà domani
25 APRILE 2014
 a Pian di Massiano ( Perugia)

Venitemi a trovare!!
sono al 192 B!!

Ho TAAAAANTE NOVITA'
......come questi 
cuscini porta telecomandi



Vi aspetto tutti domani 
25 aprile
alla FIERA DI PRIMAVERA
a Pian di Massiano (Pg)
al numero 192 B
dalle ore 8.00 alle 20.00!!!

...ma ricordatevi di non arrivare tardi perche' ho tutti pezzi unici!!!! ; )

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...