Lettori fissi

mercoledì 30 luglio 2014

Grembiule da cucina


Buongiorno mondo!!!
Ieri è stata una giornata di pioggia intensa 
ed anche questa mattina...non promette diversamente
tant'è che, mentre preparo i vostri ordini, 
quasi mi confondo e chiedo se sto preparando quelli per natale!!! O.o
Dai dai che arriveranno le belle giornate!
cerchiamo di avere un pò di speranza ;P

Anche oggi di corsa al laboratorio con la mia piccolina!
Mi fa una gran tenerezza vederla giocare li 
e, spesso, mi viene a dare un bacino e mi fa i complimenti per ciò che sto realizzando!
Per fortuna che ho lei!!! ; )

Ora vi mostro una delle ultime cose commissionatemi :
un grembiule per un'amica,
con tanto di dedica
..ed in perugino ;)




che ne pensate?

Buona giornata

A presto

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...