Lettori fissi

giovedì 24 luglio 2014

Porta iPad


Buongiorno a tutti!
Prima di correre al laboratorio, 
a realizzare tutti i vostri bellissimi ordini,
vi mostro ciò che mi è stato richiesto un po' di tempo fa.

Un porta iPad!

La committente ha scelto, tra le stoffe che avevo a disposizione,
questi simpatici gatti
che ho usato per la tasca frontale e la pattina,


 chiuse tramite bottone a calamita 


ed imbottito.


Mi piace dar spazio a i vostri gusti
...dopo tutto..
...ciò che realizzo deve piacere soprattutto a voi, 
che ne entrerete in possesso! ; )

E' per questo che, come sempre, faccio scegliere a voi le fantasie che preferite,
tramite foto delle stoffe in mio possesso o che vado a cercare nei vari negozi di tessuti,
e, come in questo caso, anche l'abbinamento con i colori!


Scappo! ; )

Camilla





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...