Lettori fissi

venerdì 20 febbraio 2015

Domani è già passata una settimana
ed io non sono riuscita neanche a scrivere sul blog
ma...non posso astenermi dal raccontarvi dell'inaugurazione del mio laboratorio artigianale
...soprattutto non posso non raccontarvi della dolcezza di mia figlia! ;)

Nei giorni precedenti il 14 febbraio (giorno di inaugurazione),
mia figlia non ha fatto altro che ripetermi
"sabato è il tuo grande giorno!!!"
...fino a quando è arrivato sabato e..
...alle ore 6.00 a.m., tutta emozionata, 
mi è venuta ad abbracciare forte nel letto 
dicendomi
"mamma,oggi è il tuo giorno speciale!!!
tanti auguri!!!"
che bellissimo risveglio!
grazie amore della mia vita!
Che dire?
era piu' emozionata di me 
(in realtà, purtroppo e per fortuna,
la grande stanchezza mi ha aiutata a non esser nervosa per questo evento!),
non ha fatto altro che "saltare di gioia" tutto il giorno,
abbracciarmi, baciarmi e ripetermi che era il mio "giorno speciale".
Pochi minuti prima che ci recassimo al laboratorio 
per l'inaugurazione, 
ha fatto una leggera pioggerellina che, 
fortunatamente,
è durata per pochi minuti.
Mentre stavamo uscendo, ci siamo affacciate alla finestra per controllare il tempo e...
...abbiamo visto un bellissimo arcobaleno!
Devo ammettere che è stato emozionante
anche perchè era l'arcobaleno completo, non solo metà!
....e, neanche a dirlo...
(mi viene da sorridere solo a ripensare alla scena!)
mia figlia sgrana gli occhi....
"woooooow mamma!!! è proprio il tuo giorno speciale!!!"
grazie amore mio!
i tuoi baci, la tua emozione, i tuoi abbracci e le tue dolci parole sono state fondamentali per me!

Un grazie speciale va a mia figlia, mio marito
e, non certo per ultimi,
ai miei fantastici genitori,
sempre presenti per me!

Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato
a questo momento importante,
agli amici,
vicini e lontani,
che mi hanno fatto commuovere con le loro parole
e con il loro grande affetto!

GRAZIE A TUTTI!


" trova una strada 
...e se non la trovi, costruiscila! "
                                       (Annibale)


Vi aspetto nel mio laboratorio
in STR. PONTE D'ODDI 86 B
SAN MARCO - PERUGIA

Camilla




4 commenti:

  1. complimenti!tanti tanti auguri!
    andrà benissimo..simona:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, una scelta coraggiosa . . . di questi tempi! In bocca alla creatività!

    RispondiElimina
  3. Che bella vetrina! Ancora in bocca al lupo! E che dolce tua figlia!

    RispondiElimina
  4. Auguri per questa nuova importante avventura che sono certa ti regalerà importanti soddisfazioni...
    Buon weekend laborioso dietro la tua nuova vetrina

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...