Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

Dal momento che in questa settimana non faccio altro che cucire set asilo (un grazie speciale alle mamme che continuano a scegliermi quotidianamente ), mentre termino quelli che ho in ordine, oggi vi mostro questo zainetto che ho realizzato un po' di tempo fa per il nipotino di una mia cliente.
Purtroppo la foto è sfocata perché mi sono ricordata di farla all'ultimo secondo, proprio mentre stavo per uscire!
Mi è stato commissionato per la scuola materna ma questo modello è perfetto anche per lo sport o per il tempo libero.
...e vi ricordo anche che queste bellissime stoffe potete acquistarle anche voi a metraggio contattandomi via mail stoffaamoreefantasie@gmail.com o scrivendomi nella mia pagina fb, dove potrete vedere anche l'album completo
...giusto! Qui non le ho ancora pubblicate!
Provvederò al più presto, promesso!
Buona giornata

Camilla

1 commento:

  1. Ciao, vedo che continui con i post: benissimo! Questo zainetto è carinissimo. La stoffa con gli animali della fattoria mi sembra più che adatta al caso. Complimenti e, mi raccomando, continua a renderci partecipi dei tuoi lavori. Dovrei riprendere in mano ago, filo e soprattutto dovrei avere la forza di ricominciare con il mio corso di cucito. Chissà che un giorno non riesca anche io almeno ad avvicinarmi pure io a un lavoro simile...Nel frattempo buon week end e un bacio alla tua bimba

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...