Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

Salve a tutti!!!!
FINALMENTE, dopo taaaaaanto tempo, riesco a riscrivervi!
Devo dire che mi è mancato molto non poter aprire il blog!
Purtroppo il mio computer è ancora ko ma...cerco di non pensarci...passiamo a notizie piu' gradevoli!
Devo assolutamente raccontarvi quel che mi è accaduto questa mattina!
Ero seduta alla macchina da cucire ....
......un po', come mio solito, iper di corsa.....
quando......mi suonano alla porta.
Chi sarà mai!?
Apro e..... chi c'è?!?
VA-LENTINA!!!!!
E' da tanto che è in viaggio e, per timore di arrivare in ritardo, si è già vestita per festeggiare il carnevale insieme a noi!
da cosa si è mascherata?
ma che domande! Da Minnie!!!
Mi ha svelato che anche alcune sue amiche si sono messe in viaggio per raggiungerci.
Aspetteremo fiduciose!!!
Nel frattempo torno alla mia macchina da cucire. Sto preparando tante nuove cose!


Ah, ovviamente, la lumachina Valentina mi è stata ESPLICITAMENTE commissionata da mia figlia, grandissima amante di Minnie.
Come non accontentarla!?
ed il nome è stato, gentilmente, proposto da mio marito. Grazie per la fulminante idea!

Grazie per esser passati di qua e, se vi va, lasciatemi un commento.

6 commenti:

  1. Molto carina VaLentina! :)

    Pamela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Pami,immagino ti piaccia molto il suo "vestitino" a pois! ; )

      Elimina
  2. Ciao Camilla complimenti Valentina mia omonima è davvero carina....e poi come me adora i pois!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina per esser passata nel mio blog. Attendo, con piacere, altre tue visite. a presto

      Elimina
  3. Questa lumachina e' veramente carina, i colori mettono allegria e ha l'aria simpatica!!!
    Brava, sono curiosa di vedere cos'altro realizzerai... Valentina

    RispondiElimina
  4. wow, è bello leggere i tuoi commenti ...finalmente! ; )
    Un giorno riuscirai anche a scivere non da "anonima" ; )
    baci

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...