Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

DISCHI ORARI ALLEGRI

 
Ciao a tutti!!!
Dopo un periodo di pausa dal web....
...eccomi in gran forma a presentarvi le mie ultime fatiche
beh,mie.....al 50%!
Insieme ad una mia amica (potete vedere la sua pagina facebook cliccando qui ),
alla quale avevo regalato questo ,
da appendere alla porta della sua bottega creativa,
ci siamo sbizzarrite a creare tanti simpaticissimi DISCHI ORARI per le vostre macchine!
Si avete capito proprio bene!!
Dischi orari a forma di tantissimi animali in feltro!
Ecco a voi....
 
gufi
 
 
macchina rossa
 
 
cuore 3D e coccinella
 
 
uccellino
 
 
ranocchia (l'amica di hello kitty)
e panda
 

 maiale e mucca
 
 
cavalli
 
 
leone e pecora
(che coppia!! ahah)
 
 
scimmia
 
 
e...foto di gruppo!! : D
 
 
Vi piacciono?
Ne nasceranno molti altri nei prossimi giorni ma....
...se avete qualche richiesta particolare e/o personalizzata,
basta contattarmi via mail
 
Anche se desiderate realizzarli da sole, ma siete sprovviste delle fustelle adatte,
potete contattarmi per poter sbizzarrire la vostra fantasia
ordinandomi ciò che vi occorre!
 
ciao a tutti!
 
Camilla
 

2 commenti:

  1. Inutile dire che per mia passione i gufi sono i miei preferiti!!! ma anche gli altri sono troppo simpatici, che bella idea avete avuto!! un bacione

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...