Lettori fissi

mercoledì 30 aprile 2014

Micio micio bau bau


Ogni volta mi sembra passi un' eternità 
dall'ultima volta in cui scrivo sul blog!
Ogni giorno
le giornate trascorrono velocemente 
tanto da impedirmi di portar a termine tutto quel che avevo preventivato
...anche se mi rendo conto di pretendere troppo da me
e che devo capire che sono una donna
...non un supereroe!!
Forse anche per questo,
di lavori da mostravi ne ho VERAMENTE TANTI
in piu' ogni giorno non riesco a pubblicare
e, cosi',
la cartella dei lavori da mostrarvi.....
...cresce esponenzialmente!
Recentemente ho pensato di realizzare qualcosa di personalizzato
 per le tante persone che conosco che
sono grandissime amanti 
di cani e/o gatti.
Così ho ideato e creato questi oggetti
 proprio per loro!

strofinaccio con impronta


ed una bella impronta 
anche per il porta sacchetti per la cucina


Cosa ne pensate?
per informazioni contattatemi via mail
stoffeamoreefantasia@gmail.com

A presto!
..spero! ;)

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...