Lettori fissi

sabato 19 luglio 2014


Buongiorno a tutti!
Oggi, finalmente, riesco a postare 2 foto 
di quei tanti lavori realizzati,
consegnati da mesi, e che ancora non ho avuto modo di mostrarvi!
Come tutti sapete,
ogni 3' domenica del mese (ad eccezione di questo ;P )
sono alla fiera IL GIRASOLE, San Mariano (Pg)
Devo ammettere che questo è l'unico mercatino che faccio
anche per la buona compagnia ;P
Con me, con articoli ben diversi, quale l'abbigliamento,
ci sono persone che stimo moltissimo!

Io durante la settimana sono al laboratorio a realizzare gli oggetti e, ogni tanto, nel fine settimana,
 faccio mercatini in giro per l'umbria,e regioni limitrofe,
ma loro..
..loro TUTTI i giorni di TUTTA la settimana
si alzano ad orari improponibili per la maggior parte delle persone,
guidano per km e km i loro furgoni e,
qualsiasi tempo meteorologico ci sia...
...è proprio il caso di dire che...
..lo affrontano e,spesso...sfidano!
Hanno una forza e volontà d'animo che ho trovato in pochissime persone, nella mia vita!
Sono persone stupende alle quali mi sono legata,
inevitabilmente, molto.
Sempre solari e riescono sempre a metterti di buon umore
così...
...una 3' domenica del mese,
vuoi per il loro carattere solare, 
vuoi per il nome della fiera che ci accomuna...
..ho pensato di realizzare queste spille per le donne!

Dei girasoli (ed anche margherite)
con tanto di coccinella portafortuna, 
ovviamente! ;)


Qualche tempo fa, poi,
 la mia amica,
la super Donna (come la chiamo io!),
con la D maiuscola!:
una Donna con una gran forza interiore,
inarrestabile in ogni occasione, sensibile, 
di una gran bontà d'animo e sempre disponibile con tutti!
Una Donna che tutti vorrebbero come amica!
Una Donna che riesce a darti molto 
anche se sta vivendo un momento no.
Una Donna alla quale non puoi non volerle bene;
è tornata a vivere nella sua casa,
nella casa dove ha cresciuto i suoi 3 figli.

Ho pensato di realizzare per lei
questa targhetta


riprendendo i girasoli
ed applicando 3 coccinelle...
...come i suoi figli,
che le sono sempre vicini!

Un pensiero,
un augurio per una vita serena e felice!

ti voglio bene, Patry!!!

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...