Lettori fissi

venerdì 31 ottobre 2014

HAPPY HALLOWEEN!

E' da oggi che non sento altro:
HALLOWEEN!!!!
nel pomeriggio ci sono state diverse feste per bambini 
e tanti "dolcetto o scherzetto"
...cosi', per l'occasione, 
qualche giorno fa ho realizzato questo fuori porta.


La base e la scritta sono in feltro
mentre i soggetti..."paurosi" 
come i tre fantasmini (che rappresentano noi ;) ),
il pipistrello ed il gatto, che sono in moosgummi glitter,
li ho tagliati a mano!



Simpatica e diversa ;)
non trovate?
alla mia bambina è piaciuta molto!

Buona serata!

Camilla



1 commento:

  1. E' bellissima!
    Quest'anno ho preparato solo un cestino pieno di dolcetti per i bimbi... purtroppo non ho avuto il tempo per decorare casa e giardino, sigh!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...