Lettori fissi

giovedì 8 gennaio 2015


Buongiorno a tutti!
Le vacanze sono terminate
 e sono riniziate tutte le corse quotidiane...ehm!...
...è riniziata la routine!
Ed è per questo che riesco a scrivere, 
mentre mi finisco di preparare per andar a prendere mia figlia a scuola,
un post velocemente!

Grazie a tutte le vostre richieste 
per i regali di natale che mi avete commissionato, 
ho tantissime cose da mostrarvi
...ed oggi vorrei iniziare da delle agendine.


come potete notare,
com'è nel mio stile,


non ce n'è una uguale all'altra!


; )



A domani,
con nuovi manufatti!

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...