Lettori fissi

giovedì 5 febbraio 2015


Da qualche giorno è iniziato un nuovo mese:
febbraio!
A Perugia ci ha già regalato neve in quantità ideali 
per farci ammirare panorami mozzafiato,





farci divertire
                                               e poter passare del tempo spensieratamente



potendo giocare a lanciarsi palle di neve...



...e creare pupazzi


L'intento ero quello di creare (neanche a dirlo) Olaf!
ma....oh mamma!! non si sa chi è piu' brutto fra tutti e due!
Il pupazzo od io!!! 
ah ah ah 

Febbraio, però,
è anche il mese di San Valentino!
..degli innamorati ...e di tutti quelli che si vogliono bene! ;)
L'aria sembra esser satura di cuori
...ed io non potevo astenermi dal realizzare qualche oggetto anche per questo momento!


Un morbidissimo cuscino in pile,


Portafoto per due fotografie da 13x15 cm 
decorato con fantasia rossa a pois e cuore in gesso.


Targhe con frasi romantiche,

porta foto


double face


Cuore in morbido pile rosso,
con all'interno riso,
per avere sempre le mani calde!


Segna libro


Ovviamente, come ormai sapete bene,
tutto è personalizzabile! ;) 
Basta contattarmi!
e, grazie anche al corriere che consegna nell'arco di 24 h,
tutto rimane piu' semplice e veloce!

A presto

Camilla




















1 commento:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...