Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015


Buongiorno!
Finalmente oggi è tornato il sole, a perugia, e sicuramente aiuterà anche la mia creatività!
Stanno arrivando diverse richieste per i regali di fine anno, 
per le maestre ed i collaboratori scolastici.
Voi avete scelto?
oltre alle targhe in feltro, 
che vi ho mostrato nel post scorso,
dove potete decidere anche la frase,
ho pensato anche a questi bellissimi, e comodissimi,
grembiuli 


o delle deliziose confezioni di lavette in spugna,
in un contenitore decorato con nastri, rose e gessetto profumato.


E delle borse?


cosa ne pensate?


Sono sempre ben accette!


 gessetti profumati



o agendine decorate


e penne rivestite e decorate, coordinate!


La macchina da cucire mi chiama!
Buona giornata!

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...