Lettori fissi

martedì 29 settembre 2015

FESTA DEI NONNI!

 
Venerdì 2 OTTOBRE
sarà la FESTA DEI NONNI!
 
Avete già pensato a cosa regalargli
per potergli ricordare tutto l'amore che provate per loro?
 
 
Ho realizzato alcune targhe,
sia da appendere in casa,
 
 
che per la macchina
 
 
affinché tutti sappiano che avete dei super nonni ;)
 

Ovviamente sono tutte personalizzabili
e...
...di idee ce ne sono anche molte altre!
 
Se siete interessati, potete contattarmi tramite mail
 
spedendo con il corriere,
sarà da voi nell'arco di 24h!
 
Contattatemi!
 
Camilla
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...