Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2016

Sì torna a scuola

Buongiorno a tutti!
Quanto tempo!!!!!!!!!!!
Dal computer non riesco più a scrivere (ahimè! Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei veramente grata!)
Spero che questa prova tramite cellulare vada a buon fine!
Oggi è un giorno importante...
...il 1' giorno di scuola di tanti piccolini che intraprendono la loro prima tappa nel mondo della scuola
...come per la piccola Mia
La sua mamma ha scelto il setasilo composto da bavaglino, asciugamano e zainetto con i suoi personaggi preferiti.
Tutto rigorosamente personalizzato e con il suo nome
Tanti auguri per questa bellissima nuova avventura

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...