Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

ANGELO DEL BUON AUGURIO

Salve a tutti!
Finalmente eccomi qui a presentarvi il mio blog!
Sono appassionata di punto a croce, cucito creativo, cucito, fimo e ...chissà che altro riuscirò ad inventarmi ... e cosa mi appassionerà nel corso del tempo..!?
 
Non potevo non inaugurare il blog con un mio lavoro di cucito creativo, l'angelo del buon augurio. Spero vi piaccia!
 
 

 
Grazie, fin da ora, a chi mi seguirà in questo spazio e a chi vorrà lasciarmi un suo commento

Camilla

4 commenti:

  1. CIAO A ME PIACCIONO MOLTO LE TUE CREAZIONI.
    MI FAREBBE COMODO ORDINARE QUALCOSA PER I VARI REGALI NATALIZI.
    VORREI SAPERNE DI PIU'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      Certo che puoi ordinarmi dei lavori handmade,con molto piacere.
      Contattami via mail per cio' che preferisci che realizzi per te!

      Elimina
  2. Il mio personale mito del cucito non si smentisce mai..!!! ;)
    Complimenti per i nuovi lavori.. e per il blog! :)
    Bacioni,
    Pamela

    PS: ..ma che faccetta simpatica ha questo Angelo!!
    E' carinissimo.. brava!! :)

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...