Lettori fissi

sabato 10 novembre 2012

MANTELLA E VESTITO BAMBINA

Salve a tutti!
Oggi vi posto le foto della mantellina che ho cucito.
E' in lana cotta, color grigio, arricchita da un bordo di tessuto in lana, a quadri grigio e viola, che riprende la fodera del cappuccio e dei bordi della tasca centrale.

davanti



dietro


... ed essendomi innamorata di questa stoffa .... ho cucito anche un vestitino abbinato

I colori della lana cotta sono diversi: blu, rosso, bordeaux, verde, marrone, ecc...
e le possibilità di personalizzare con gli abbinamenti,infinite. Basta chiedere!
Se volete contattarmi, scrivetemi una mail a stoffeamoreefantasia@gmail.com

A domani! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...