Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2013

BAVAGLINI

Ieri, posso dire di essermi dedicata esclusivamente ai piccoli realizzando bavaglini in diverse forme e dimensioni.
Ho approfittato della gentile concessione di Ciccio ( alias cicciobello - in realtà non è gentile concessione ......perchè se mia figlia si accorge che le ho preso il bambolotto sono dolori!! ahahah ) di farmi da modello per mostrarvi il bavaglino a forma di stella che, 4 anni fa, avevo realizzato anche per la mia piccolina.

Sono completamente in spugna

                                                    ..... in celeste




....ed in rosa




Grazie per esser passati e, se vi va, lasciate un commento!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...