Lettori fissi

giovedì 7 febbraio 2013

PER CECILIA

Eccomi a scrivere il primo post del mese augurandomi che febbraio ne sia piu' ricco di gennaio!
Il mese passato è stato colmo di imprevisti che hanno rallentato le mie creazioni ma ....diciamo che mi sto rimettendo sulla retta via!

Oggi, dopo tanto tempo, vi posto le foto di due miei lavori.
Purtroppo le immagini sono di bassa qualità perche' quando le ho scattate ero già, con il cappotto indossato, sul ciglio della porta.... ......"noooo, devo far le foto!!! coooooorri,prendi la macchinetta. Tieni un po' piu' su, un po' piu' a destra, no a sinistra ....che luce....che sfondo"
l'imbarazzo della scelta per chi fosse il peggiore!
Impossibilità di catturare i dettagli...
...ma realizzati con amore per la nipotina di Ivano,un caro amico di famiglia.

Cecilia è una grande amante dei colori rosa e fucsia e per questo ho voluto personalizzare il tutto.
Allo zio sono piaciuti molto e, mi auguro, anche alla diretta interessata.

L'angelo tiene fra le mani la targhetta con ricamato il nome di Cecilia, impreziosito da due brillantini

e poi, una mia invenzione, realizzata in esclusiva sempre per lei,

una corona con il suo nome
Ho ripreso gli stessi colori, e stoffe, usate per l'angelo (per il retro della corona, pero', ho usato, una stoffa diversa seppur in tinta ...e che, come vi ho scritto prima, mi sono dimenticata di fotografare!)
I bottoni, che ho messo per decorare le punte della corona, li ho realizzati io con la stessa, adorabile, stoffa a fiorellini che fa molto primavera.

Questa corona la trovo molto adatta per decorare una cameretta, magari sopra il lettino o sulla porta della stanza ma, ho pensato che, sarebbe molto carina anche come un nuovo fiocco nascita, ovviamente sia in versione femminile che maschile perche' ogni giorno nascono principessine e principini!
Cosa ne pensate?


Grazie per esser passati e, se vi va, lasciate un commento

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...