Lettori fissi

venerdì 30 agosto 2013

Gufi....una nuova passione per me!

Ciao mondo!
tra poco rinizia il tram tram quotidiano con mille impegni e, conseguenti, corse per poter riuscire a portar tutto a termine ed il clima, con i suoi temporali, ci ricorda che l'autunno è piu' vicino di quanto non vogliamo credere.
Per le amanti del settore, rinizia anche la nuova stagione delle fiere hobbystiche.
Ogni anno mi prometto di andare ad almeno una di essa..ma, inevitabilmente, devo rimandare, con mio grande rammarico.
Incrocio le dita affinché questa sia la stagione "giusta" in cui riuscirò a recarmi ad almeno una di queste bellissime esposizioni.
Nel frattempo, procedo con i miei lavori.
Essendoci state diverse richieste, ho riproposto oggetti già creati
...proprio come i gufi!
Ecco qui i nuovi nati di STOFFA AMORE E FANTASIE
nella versione


 blu


rossa


gialla


viola 






 una bella famigliola nei toni del viola/lilla

e, per terminare,
dei gufi singoli "appendini".

Li ho realizzati pensando che possono esser usati in bagno come porta asciugamani per i più piccoli o porta rotoli



                                  






                    o per tutto ciò che la vostra fantasia riesce a consigliarvi!

Alla prossima! : )








2 commenti:

  1. che belli questi gufi mi piacciono tanto!baci simona

    RispondiElimina
  2. Questi gufetti sono dolcissimi.
    Sarà lunga aspettare il rientro di mia figlia, hai ragione.
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...