Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

NUOVE BORSE

Anche oggi si prospetta una giornata MOLTO calda!
Sono nella mia bellissima Roma e far la turista nella propria citta' natale è...strano e meraviglioso al tempo stesso
..soprattutto in questo periodo dell'anno in cui è principalmente popolata solo di turisti. Mi sta piacendo veramente tanto e farla conoscere a mia figlia non ha prezzo!
Di foto ne sto scattando veramente tante (e come si potrebbe non farlo!!) ed avrò sicuramente modo di mostrarvele
...intanto,però, vi posto quelle delle borse cucite negli ultimi tempi



In tessuto con bottone a calamita
e manici in legno
tasca interna,sempre presente!

Borsa fondo beige con pois bianchi
con pochette incorporata.

Domani pubblicherò le altre!

Buona giornata!

2 commenti:

  1. Le tue borse sono bellissime, sto facendo un giretto nel tuo blog ma ci tornerò con calma perchè si sta proprio bene qui. Ti seguirò con piacere. A presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Gabriella!!
      mi fa molto piacere leggere il tuo messaggio!! : )
      Quando vuoi tornare, ti aspetto a braccia aperte!!
      ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...