Lettori fissi

venerdì 29 novembre 2013

Decorazioni per l'albero

 
Buongiorno a tutti
 in questa splendida (almeno qui!) giornata di sole!
Le temperature si sono decisamente alzate e la neve, ahime!, sembra già un lontano ricordo
..così ho pensato bene di mostrarvi le decorazioni per l'albero
che ho realizzato...con la neve IH IH IH
 
Sono delle sfere di vetro
 
 
decorate con
 
 
piccoli presepi,
 
 
nastri e fimo,
 
 
neve,
 
 
e babbo natale
 
 
in differenti scenari
 
 
 
Chiunque volesse abbellire il proprio albero, la propria casa
 o regalare
 queste sfere di natale,
può contattarmi via mail
 
A presto
 
Camilla

1 commento:

  1. Sono davvero molto belle queste sfere in vetro, danno un tocco di leggerezza e magia! un bacio

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...