Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

ESTRAZIONE 1' GIVEAWAY

Buongiorno a tutti!!!
oggi è il grande giorno dell'estrazione del mio 1' giveaway!!
 
Dono di questo piccolo concorso per festeggiare
il 1' anno del mio blog
è questa pochette
 
 
con 4 nastri natalizi,
 per poter decorare ciò che più si preferisce!
 
Con mia grande felicità,
avete partecipato in molte,
lasciandomi deliziosi commenti che mi hanno riempito il cuore di gioia!
GRAZIE!
 
Ora passiamo all'estrazione!!
pronte?
userò il metodo random
inserendo i numeri da 1 a 57
(quanti i commenti validi)
 
rullo di tamburi..........
.........................
.......la vincitrice è la numero....
 
 
CONGRATULAZIONI!!!
 
il numero 19 corrisponde a Liliana leo!!!
 
Liliana, contattami per darmi i tuoi dati per inviarti il premio! ; )
 
A tutte le altre,
al prossimo Giveaway! ; )
 
ciao
Camilla
 
 
 

15 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice! Io arrivo sempre tardi.. Fammi sapere del tuo prossimo Giveaway! Se ti va passa da me, intanto ti seguo, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, piacere!
      ti aspetto per il prossimo giveaway! ; )
      ora passo a trovarti
      ciao
      Camilla

      Elimina
  2. PECCATO! ;(...vabbè...riproverò! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Peccato... ma complimenti a Liliana!! bacioni

    RispondiElimina
  4. complimenti Liliana!!! e grazie a te per l'opportunità

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Liliana!
      ti ho inivato una mail ...non avendo visto il tuo commento!
      ora lo rinserisco immediatamente, non so come possa esser stato cancellato! argh!
      "Grazie mille ti contatto subito :) "
      a presto
      Camilla

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti alla vincitrice!baci Simona

      ho riposizionato il tuo commento ; )

      Elimina
  7. congratulazioni alla vincitrice e grazie a te per averlo organizzato
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alla vincitrice!
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...