Lettori fissi

giovedì 12 giugno 2014

Fine anno scolastico


Buona sera
..o sarebbe meglio dire
buona notte!?
approfitto del silenzio notturno in casa per scrivere questo post ; )
Ieri è stata una splendida giornata,
c'è stata la festa di fine anno a scuola di mia figlia!
l'ultima della materna: la conclusione di un capitolo
 prima del grande passo nella scuola primaria,
l'inizio di...una nuova vita
...dove la mia pulce inizia ad essere "veramente grande"!!
Sensazioni belle, forti e contrastanti si impossessano di me in questo periodo!
Sensazioni nuove...e "strane"
...che sia giusto la vita mi faccia vivere.
Tre anni bellissimi
che mi hanno consentito anche di conoscere persone:
genitori, maestre,
veramente unici!
Genitori che sono diventati dei buoni amici
e con i quali,
anche se il prossimo anno
i nostri figli frequenteranno scuole differenti,
sempre rimarremo in contatto.
Di questo, forse solo questo!, ne sono convinta!!!

Per la recita all'aperto,
ci è stato chiesto di portare un cappellino per i propri figli,
per ripararli dal sole.
Così...la mia ha colto l'occasione e mi ha chiesto di cucirle una bandana.
Io l'avevo proposta per il mare ma...mi ha anticipata! ; )
Come tutte le mie clienti,
ha scelto la stoffa che piu' le piaceva fra quelle a mia disposizione e poi...
...le ho proposto di realizzare anche una maglietta, abbinata, per l'occasione! ; P
Servirà a qualcosa saper cucire, no!? ; P
Avevo pensato di realizzare due cuori,
uno dentro l'altro, in due differenti fantasie.
Dopo aver cucito il primo....mi ha chiesto di sostituire il secondo cuore con una farfallina e,
quando la stavo per cucire, ha addirittura scelto lei la posizione che doveva avere!
ah ah ah
piccole creative crescono!!! ; )


Per quest'occasione, mi sono stati commissionati dei pensierini per le cuoche.
Ho scelto di realizzare questi profuma biancheria marini:


nella fantasia della stoffa,


 nei colori,


nei gessetti
che nel profumo, ovviamente! ; )


Sempre in tema di regali di fine anno,
mi sono state commissionate queste 3 cornici.
Le ho realizzate con il fimo.
Ho nascosto la foto, per la privacy,
ma è una classe elementare che ha voluto farsi ricordare dalle proprie maestre
con anche questa simpatica frase in perugino! : )


Tutti simpatici pensieri che sono anche perfetti per delle bomboniere.
Non trovate? ; )

Buona notte

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...