Lettori fissi

mercoledì 4 giugno 2014

tante borse per l'estate..e non solo!


Buongiorno a tutti voi
..."vecchi e nuovi visitatori"! ; )

Finito il tour de force di due giorni di mercatini,
eccomi a pubblicare le fotografie delle borse cucite negli ultimi giorni,
 pre-mercatini!

L'altr'anno ho scoperto questa mia passione:
cucire borse!
e...
...devo esser sincera,
 era un pò che queste erano nella mia mente
e,
 come sempre, 
poter dar vita a qualcosa che nasce esclusivamente nella mia mente..
..non ha prezzo!
quando vedo una stoffa...
...già immagino l'oggetto finito 
...come se avessi la bacchetta magica! ; )

quante chiacchere,eh!?
va bene, va bene,
ve le mostro! ; )


Questa è la mia preferita!
Fantasia con allegre e colorate farfalle,


2 capienti tasche interne,
che riprendono l'esterno,


manici in bambù
e chiusura a calamita.


Quando ho finito di cucirle, e messe vicine, 
ho pensato che queste sarebbero perfette, 
per le due diverse dimensioni,
per una mamma, la prima, 
ed una figlia, la seconda


non trovate anche voi?
devo esser sincera, mi piacerebbe molto vederle andare in giro con le mie borse
ih ih ih 


questa è stata un'idea venuta in un secondo momento 
ma, ovviamente,
è perfetta anche per chi non ama le borse molto grandi ; )

Quando ho visto questa stoffa, come dicevo prima, ho immaginato questa borsa 
...anche se inizialmente era un po' piu' grande 
ma...mentre tagliavo la stoffa...
..ho preferito ridurla!
..dicono si chiami creatività, no!? ;P


Quest'altra, invece,
ha una capiente tasca sul davanti
con dei simpaticissimi,
ed adorabili,
coniglietti! 


I manici, internamente, riprendono il colore delle carote



quest'altra, invece, 
unica ad esser nata da un modello,
Amélie di Country Kitty,
per la precisione,
anche se modificata a mio gusto
  

jeans con fantasia lettere arancio
abbinato a cotone a righe arancio per l'interno, la tasca interna ed il bordino della tasca esterna.
Chiusura, anch'essa, a calamita
e manici ben rinforzati!


 Per finire,
una bellissima fantasia marina!
Sui toni del blu ma....per chi fosse interessata,
ho la stessa fantasia anche nei toni del rosso ; )

Esternamente fantasia marina,
internamente tinta unita che richiama il colore delle conchiglie


e pochette, foderata e con zip, 
abbinata




Attendo vostri giudizi ; )
e se siete interessate,
contattatemi via mail
stoffeamoreefantasia@gmail.com

A presto

Camilla





1 commento:

  1. Sono tutte bellissime, poi una borsa se non è capiente che borsa sarebbe. Ci deve finire dentro l'impossibile :D

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...