Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2015

Bomboniere per un batterimo

Buongiorno!
Oggi vi scrivo direttamente dal mio laboratorio!
Sto preparando le ultime cose per la mostra mercato
"PIAN DI MASSIANO IN FIORE"
che si svolgerà 
DOMENICA 26 APRILE 
(attenzione!!!! non è il 25, come tutti gli anni! quest'anno sarà il 26!!!) 
a Pian di Massiano (Perugia).

Il mio gazebo sarà vicino ai banchi dei fiori!!!


Ci sono tante novità...
...come queste cornici in feltro 
che mi sono state commissionate
 per il battesimo di una bambina!


La mamma mi ha chiesto di mantenermi su toni pastello 
ed il risultato è stato molto apprezzato!


Naturalmente, 
le ho realizzate TUTTE DIVERSE le une dalle altre!


completamente realizzate in feltro!


..come anche queste targhe,
date in dono ai bambini presenti all'evento!


In base all'età, ho pensato di personalizzare 
con le diverse fantasie




...e per questi due gemellini, le ho realizzate uguali,
da poter mettere sopra i rispettivi lettini! 



A presto!

Camilla




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...