Lettori fissi

venerdì 10 aprile 2015

targhe per mia figlia!


Devo terminare degli ordini e correre al laboratorio ma...
..volevo mostrarvi una piccola sorpresa che ho fatto a mia figlia.
Come in ogni miglior tradizione...realizzo targhe per molti bimbi
(grazie alle vostre numerose richieste)
ma.. non l'avevo ancora create per mia figlia!
Le ho fatto qualche domanda...ad hoc..e sono nate loro!

Dire che le adora è poco!!!

Per la macchina del padre



e per la mia 



in quest'ultima, dal momento che non entrava principessa a bordo, 
come avrebbe voluto,
...mi è venuto in mente "trasporto speciale" 
carino, non trovate!?

a presto

Camilla





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...