Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

Gufi

Salve a tutti!
vi ho salutati giovedi scrivendovi che il giorno seguente vi avrei mostrato altri lavori
....invece eccomi al computer...di lunedi!
in questi giorni è stata una corsa contro il tempo (che novità, eh!?!) e non mi sono neanche resa conto di come passassero veloci le giornate!

Ieri sono, come vi avevo anticipato, stata a San Mariano (Pg).
Mi sono venuti a trovare diversi amici, e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Ho conosciuto persone "speciali"
..e Patrizia...è una donna d'oro!
E' proprio il caso di dire che, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!

Ieri avevano messo tempo incerto con pioggia nel pomeriggio invece, a parte un forte vento, soprattutto mattutino, è stata una splendida giornata di sole ..tanto da farmi diventare bordeaux! 
che ci devo fare se ho la carnagione chiara e tutto mi aspettavo tranne tutto quel sole!?!?!
Comunque è stato piacevole ricevere tutti quei complimenti e richieste di tornare il prossimo mese.
Sono delle piccole soddisfazioni, come quando mi lasciate dei commenti ai post facendomi capire che tutto il mio lavoro viene apprezzato.

Grazie a tutti voi!

....commentate, commentate, scrivetemi mail, chiamatemi... siete uno stimolo non indifferente che mi consente di creare, di dar vita a progetti che sono nella mia mente!

Come avete letto dal titolo del post, oggi vi mostro dei gufi.




Ieri sono piaciuti moltissimo, mi auguro piacciano anche a voi!

A presto!



10 commenti:

  1. wow che sorpresa!!!! = )
    grazie per il tuo commento, "donna dei gufi"! ; )
    e per esser passata. Mi ha fatto veramente molto molto piacere!
    spero tornerai a trovarmi!
    a presto ciao

    RispondiElimina
  2. I gufi sono stupendi, io poi li adoro!!! ciao simona e grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono un soggetto molto carino e che sta iniziando a piacermi sempre di piu', devo confessarlo ; P

      Elimina
  3. Quanto sono carini questi gufetti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo commento, mi ha fatto veramente tanto piacere! : )
      a presto

      Elimina
  4. Questi gufetti sono tutti bellissimi!!! Sono sempre più sorpresa di vedere cosa riesci a creare con la passione e la tua fantasia!!! Bravissima!!! Ciao Valentina

    RispondiElimina
  5. ne ho "sfornati" anche degli altri ; )
    ..che pubblicherò prossimamente!
    ciao!

    RispondiElimina
  6. troppo carini...io adoro i gufetti! Ciao Stefania...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ; )
      si, mi sto accorgendo che iniziano ad esser una "droga" ;P
      ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...