Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Una piccola damigella

Salve a tutti!
Vi siete riposati dopo questo bel fine settimana pieno di sole e di giornate primaverili?
Oggi, forse ispirata,appunto, da questa giornata soleggiata, voglio mostrarvi un vestitino che ho cucito per mia figlia in occasione del matrimonio di due nostri cari amici.
E' in taffetà bianco con in vita una fascia blu.
 

Ho ripreso i colori della sposa, dal momento che mia figlia le ha fatto da damigella.
 
  

..e da buon damigella, non poteva non avere anche una coroncina, ovviamente, abbinata


...posso dire, con orgoglio, che era veramente la piu' carina tra le damigelle
....nonchè l'unica!!! ah ah ah


2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...