Lettori fissi

martedì 23 aprile 2013

Un cuore di rose

Buongiorno!

 Oggi un post del cuore impreziosito da tre rose rosa, nastri e passamanerie


lo so, la scelta dello sfondo chiaro non è stata un'idea corretta ma...
...indovinate? ho scattato la foto DI CORSA prima di incartare tutto per il mercatino! 
I prossimi cuori spero di fotografarli meglio! ; )

Cosa ne pensate?
al mercatino è piaciuto molto ed è molto versatile perche' è perfetto come regalo per la festa della mamma, come fiocco nascita, come decorazione primaverile, potrebbe esser un fuori porta....

Alla prossima!

2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...