Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

bracciali ...il seguito!

Buongiorno!
Rieccomi, come promesso, a mostrarvi i bracciali che ho realizzato!
Di materiale, devo dire, ne ho molto ...manca solo la bella stagione!!!!
Le previsioni per il fine settimana sono molto ...invernali ma qui oggi c'è cosi' tanto vento che spero si porti via le nuvole cariche di pioggia ...consentendomi anche di poter partecipare ai mercatini del fine settimana!
Conoscete per caso qualche danza del sole?!?
Attendendo qualche rito voodoo incrocio le dita! ; P
...e vi mostro i miei bracciali!


bracciali in lycra con charms passanti e sfere di strass pendenti
 



bracciali in lycra con charms passanti e strass
 

Tengo a precisare che tutti i materiali che uso sono italiani ed anallergici!!!

a domani con altri modelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...