Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Cicogne

Bentrovati nel mio blog!
Torno a scrivere, con gioia, su questo mio piccolo mondo virtuale constatando anche che, nonostante la mia lunga assenza, voi avete continuato ad osservare le mie creazioni.
Quest'assenza è stata ....forzata! a causa del computer che aveva deciso, di punto in bianco, di smettere di funzionare!
Fortuna le manine fatate di mio marito che lo hanno riportato in vita consentendomi di mostrarvi, oggi, quel che ho realizzato in questi ultimi 13 giorni.
Voi cosa avete fatto di bello in questo lasso di tempo?
io non ho smesso di cucire dando vita a diversi oggetti che vi mostrerò anche nei prossimi giorni.
Oggi da dove iniziamo? 
beh, potrei iniziare da colei che è sinonimo di nascita
....due belle nuove cicogne in pannolence che ho portato con me all'ultimo mercatino



a domani!
...computer permettendo!!! ; P 


2 commenti:

  1. bellissima questa cicogna, a me piacciono tanto! ciao simona.

    RispondiElimina
  2. grazie per tutti i tuoi commenti, Simona ; )
    sono un grande stimolo per me

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...