Lettori fissi

sabato 25 maggio 2013

Piove ....e piovono braccialetti

Buona serata!
com'é il tempo dalle vostre parti?
A Perugia piove, tuona e grandina!!!
Per la cena abbiamo acceso il camino in cucina ma vi dirò.....non é affatto spiacevole!
Guardo fuori dalla finestra ed il tempo mi fa tornare indietro a quest'inverno
...stento a credere siamo alla vigilia di Giugno ...e non di Dicembre!!!
Quest'anno il tempo è veramente mooolto strano.
Ricordo la neve fino a marzo ma affatto temperature simili in questo periodo dell'anno!
In questi giorni ho terminato due ordini, che vi farò vedere prossimamente, e ieri, devo dire, sono stata molto ispirata con braccialetti e cerchietti
..per fortuna è arrivata l'ora della cena altrimenti avrei continuato ad oltranza ; P
Dato che il preambolo è stato molto prolisso, è il caso di passare direttamente ai fatti, no!?
ecco a voi le foto (scusatemi se non rendono molto ma,come immaginerete,la luce oggi è stata orribile! anzi, il cielo è stato quasi sempre coperto!!!) degli ultimi bracciali, poi passerò sicuramente a mostrarvi altri oggetti ; P
...anche se mi sono accorta di esser affetta (come direbbe Dotty del cartone animato -si vede ho una figlia!?- "la dottoressa peluche ) da BRACCIALITOSI! ahahah


 bracciali in caucciù con sfere di strass
e chiusura a calamita


in lycra con charms pendenti smaltati, strass e passanti












in fettuccia con charms pendenti smaltati e con strass
(nel prossimo post  ve li mostrerò meglio)


 in fettuccia con ciondoli e bottoni rivestiti da me
 



bracciale in lycra annodato decorato con anelli.

Cosa ne dite, vi piacciono?
Questi bracciali sono la nuova moda del momento nonchè di quest'estate che tarda ad arrivare.
Se vorrete personalizzare i vostri bracciali nei colori e/o negli charms basta contattarmi e farò il possibile per accontentarvi!

A presto!

2 commenti:

  1. ma sono bellissimi, complimenti bravissima!:) perfetti per l'estate sempre che arriverà, anche qui piove e fa molto molto freddo....buona serata simona

    RispondiElimina
  2. speriamo oggi sia migliore! ; )
    grazie per esser sempre presente con i tuoi pareri ; )
    Camilla

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...