Lettori fissi

martedì 31 dicembre 2013

BUON 2014!!!

Nell'ultimo mese ho trascurato veramente tanto il mio piccolo blog e,
devo dire che, anche se molto impegnata, mi e' mancato!
Mi e' mancato poter scrivere, aggiornare i miei lavori,
rispondere ai vostri bei commenti e venir a "trovare" molte di voi!
Questo anno ho avuto alti e..molti bassi  
ma gli amici..e la creativita' mi hanno aiutata molto!
Tutti mi hanno sempre detto che la creativita' e' come avere una marcia in piu',
ed io non ne posso piu' far a meno!
Grazie a tutti voi che avete creduto in me,
mi avete aiutata a crescere 
e che avete stimolato la mia creativita' con le vostre richieste!
Amo sperimentare, inventare, creare
..avere la mente sempre attiva 
cercando di escogitare il modo migliore per poter cucire 
l' "oggetto" e renderlo unico!

Buon 2014 a tutti voi!

ai "vecchi e nuovi" clienti,
che amano le mie creazioni!

Camilla

3 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...