Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

Cuscini porta telecomandi

Buongiorno a tutti!
oggi sarà un post molto veloce per i mille impegni che dovrò portare a termine
ma..non potevo astenermi dall'aggiornare il mio blog
..e la mia nuova pagina facebook
venite a trovarmi anche li!!!
 
Ecco a voi gli ultimi cuscini porta telecomandi che ho cucito
 
stoffa città italiane con francobolli
davanti
 
 
e dietro
 
 
con cuori rossi
 
 
misurano cm 50X50
 
Se volete andare a vedere gli altri che avevo cucito
potete cliccare qui
 
Se siete interessati a questi comodissimi cuscini,
contattatemi via mail
perché molti di essi sono già pronti per esser portati da babbo natale!
ma l'elfetta Camilla :)
sarà lieta di realizzarne di nuovi e, personalizzati, per le persone che amate!
 
Vi aspetto tutti
DOMENICA 8 DICEMBRE
a Borgo XX giugno, Perugia
 
NON MANCATE!!!
 
Camilla
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...