Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Decorazioni natalizie

 
L'altra sera ho inaugurato la mia pagina FACEBOOK
ed ho iniziato a postare qualche mio lavoro anche li!
Girovagando ho trovato questo messaggio
che ho deciso di mostrarvi
 e, perché no,
 se vorrete copiarlo e divulgarlo sarà soltanto un gesto positivo!
Condivido a pieno questo pensiero...e non solo perché, oggi, sono una piccola artigiana! ; )

I lavori di oggi sono delle decorazioni natalizie!
 

Cuori di vimini decorati con le sagome fustellate
 che potete trovare nel mio negozietto etsy
 
 
Spero siano anche uno spunto per voi!
 

 
Versioni con bacche, pigne,
 
 
nastri, cordoncini
 

 
ed ogni tipo di decorazione,
 ben assemblata, diventa unica!
 
 
Poi, una ghirlanda realizzata completamente da me!
Purtroppo mi sono dimenticata di mostrarvela "spoglia"
quando l'ho intrecciata ;P

 
Alcune di queste decorazioni stanno già decorando le loro nuove case
e, fosse per me, ne realizzerei senza sosta!
Sono si natalizie ma molte anche adatte a tutto il periodo invernale.
Non trovate?
Se volete rendere unico un angolo della vostra casa,
contattatemi via mail
 
A domani!
 
Camilla
 
 
 


1 commento:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...