Lettori fissi

venerdì 28 marzo 2014

FIOCCHI NASCITA ..inizia la nuova serie


Eccomi, come promesso ieri, con dei nuovi fiocchi nascita.
Oggi riesco a mostrarvene soltanto tre
ma nel prossimo post...mi farò "perdonare"
con gli altri! 

Un morbido cuore con delle dolcissime scarpine
per le femminucce,


mentre per i maschietti le piccole scarpette
sono su....ho deciso di creare questa base diciamo..indefinita,
tra una nuvoletta ed un fiore.


e poi una carrozzina con del merletto che esce dalla cappottina.
Volutamente l'ho lasciata molto semplice ma,
ovviamente,
può esser personalizzata 
ed arricchita!


La scritta è in feltro
 mentre l'interno delle ruote
sono dei bottoni, da me rivestiti.


Buon fine settimana a tutti!

A lunedi con gli altri fiocchi nascita ; )


Camilla





4 commenti:

  1. tutti bellissimi ma la carrozzina è la mia preferita! ciao

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono, le scarpine sono adorabili!!
    un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  3. adorabili!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte! sono felice che anche qui, i miei fiocchi nascita, hanno riscontrato successo! ; )
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...