Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

Porta rotoli carta igienica


Eccomi qui anche oggi, come promesso!
Grazie ancora per tutte le vostre mail
e richieste.
Fa veramente piacere constatare quotidianamente 
che le mie creazioni vi piacciono!
Grazie a tutti voi!
Mi date una grande carica : )

Nell'ultimo mese ho ricevuto diverse mail 
nelle quali mi avete chiesto dei porta rotoli carta igienica,
dopo aver visto quelli che ho postato nel blog,
che potete rivedere quiqui e qui,
e che, devo dire, anche ai mercatini, hanno riscosso un gran successo.

Siete stati così tanti che, ho pensato di realizzarne di diversi da quelli da me già creati, 
per darvi maggior possibilità di scelta.
Mi auguro che anche queste nuove versioni vi possano piacere:

per gli amanti dei gatti


...e del rosso ; )


Anche in questi nuovi pezzi non sono riuscita a far a meno dei particolari,
che mi caratterizzano!




 Versione con i gufi




 e poi...avevo questa stoffa...
...in molti amano questo colore
e, appena avuta fra le mani,
ho avuto questa visione dell'insieme,


dopo aver disegnato il fiore,
ispirandomi a quello della stoffa stessa.


Mi piace troppo realizzare pezzi unici, è piu' forte di me 
ih ih 


Allora, cosa ne pensate?
vi piacciono?
Ne devo cucire altre varianti ma, in tanto, ho voluto mostrarveli ; )

A presto

Camilla




6 commenti:

  1. Bellissimi!
    Ma il mio preferito è assolutamente quello con i gufi :D

    RispondiElimina
  2. tutti bellissimi! Quello con il fiore è il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. Ciao li fai anche su ordinazione? Molto belli brava!

    RispondiElimina
  4. salve. il prezzo di un portarotoli volendo ordinarne uno, qual è? grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve! per informazioni su i miei prodotti, mi contatti tramite mail a stoffeamoreefantasia@gmail.com
      grazie
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...