Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

HOBBY SHOW ROMA...IO C'ERO!


Buongiorno a tutti!
Nell'ultimo post vi avevo annunciato che
avrei preso parte all' HOBBY SHOW ROMA
...e non in qualità di semplice spettatrice!
(ahimè, la fiera sono riuscita a vederla soltanto dall'alto!)


Ho tenuto dei corsi... 
e la grande richiesta mi ha fatto molto piacere!
Ho conosciuto donne simpaticissime 
e, anche se il tavolino a mia disposizione era piccolino, 
buona parte di voi ha potuto prender parte ai miei corsi!
Peccato non aver potuto avere una postazione piu' grande
e potervi accontentare tutte!!!

Potevo, io, andare nel "tempio della creatività" ( ah ah )
così...anonima?
NAH!!!
Così, per l'occasione, 
mi sono cucita questo grembiule con il mio logo
...ogni tanto bisogna pur regalarsi e creare qualcosa per se,no!? ; )


Spero di poter ripetere questa bellissima esperienza!
grazie a tutte voi che avete partecipato
..e a chi avrebbe voluto! ; )

Alla prossima

Camilla















8 commenti:

  1. Complimenti Camilla, deve essere stata davvero una bella esperienza e che soddisfazione, peccato essere così lontane!
    Complimenti per il grembiule, è meraviglioso, brava!
    Un caldo abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna!
      è stato veramente molto bello e, anche se non mi sono alzata neanche dalla sedia per ben 10 ore, è stato piacevole! ; )
      Camilla

      Elimina
  2. complimenti!!!bravissima!il grembiule è carinissimo!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. Sperando di fare cosa gradita ti ho assegnato un premio, se ti va passa dal mio blog per ritirarlo!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, sei stata molto carina.
      Ti ho già risposto nel tuo blog
      A presto
      Camilla

      Elimina
  4. Il grembiule cucito per l'occasione e' veramente bellissimo!!! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, spero di poterci essere la prossima volta!!!!! Complimenti e avanti così. Un bacio Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, ti attendo al prossimo incontro a braccia aperte! ; )
      ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...