Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

BODY CREATIVI

Buongiorno!
prima che inizi a stirare la montagna di panni che mi guarda impietosa (povera me, non ne uscirò viva! ), non potevo non passare a salutarvi!
anche questo week end e' volato ..e mi ritrovo il lunedi' che sono ...sfinita!
ieri sono stata al mercatino lungolago di Castiglion del lago.
La città è un incanto, non a caso, si è aggiudicata il riconoscimento "i borghi piu' belli d' Italia" (diciamo anche che in Umbria ce ne sono molti! ;) ).
Mi sono portata la macchinetta fotografica intenzionata a mostrarvi l'incanto del lago alle 7.00 di mattina ma...la corsa per allestire i miei oggetti prima che iniziassero ad arrivare le persone ..ed il dover, poi, correre dietro agli oggetti a causa del vento, mi ha impedito di poter cogliere quegli attimi magici.
Devo dire che ieri è stata una giornata all'insegna del....body!
Avevo in mente quest'idea già da un po' e sabato sono riuscita a metterla in atto.

(disegnato e realizzato da me)


Sono felice del gran successo riscosso!
Mi piace realizzare cose nuove e, soprattutto, diverse!
Diverse da ciò che si trova in giro.
Chi mi segue ormai da un po', lo sa!
 
Per chiunque fosse interessato può contattarmi stoffeamoreefantasia@gmail.com

Purtroppo la foto non rende giustizia perchè fatta velocemente tra una folata di vento e l'altra, appena riuscirò, ne scatterò di migliori!
I promise! ; P





2 commenti:

  1. ma che belli e originali!bravissima!baci simo

    RispondiElimina
  2. E i credo che i body abbiano riscosso successo: sono deliziosi! Complimetissimi! JhOBbyes

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...