Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

SEGUITEMI SU BLOGLOVIN'!

Buongiorno a tutti!
Per chi ancora non ne fosse al corrente, 
dal 1' luglio GOOGLE READER CHIUDE! 
...facendoci perdere i nostri follower!
Per non perdere tutti i vostri contatti, iscrivetevi a  BLOGLOVIN'
e se doveste aver bisogno di delucidazioni, potete trovare un validissimo aiuto nel blog della bravissima Alex
 C'è crisi c'è crisi

Cliccando direttamente sul "bottone" a destra
Follow my blog with Bloglovin

diventerete mie followers su bloglovin'
  ...ovviamente, io sto facendo lo stesso con i vostri blog! ; )

Vi aspetto numerosi!!!  ; )

1 commento:

  1. Ho scoperto per caso il tuo blog, fai cose molto carine, complimenti! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi,ciao.

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...