Lettori fissi

sabato 15 giugno 2013

Vestiti...creativi!

Buongiorno a tutti voi!
Ieri è stata una giornata ricca di impegni iniziando dalla mattina con la festa di fine anno della scuola di mia figlia, un compleanno nel pomeriggio e cena con i bimbi della classe.
Un vero e proprio tour de force molto piacevole!
...ma che, capirete bene, non mi ha consentito neanche di accendere il computer!
Vi avevo promesso che vi avrei mostrato gli altri vestitini creati per la mia pulce ed eccomi qui a mantenere le promesse! ; )
Nell'altro post vi ho mostrato quelli cuciti interamente da me oggi, invece, vi mostro, come ho modificato delle magliette che, per un motivo o per un altro, non venivano indossate.
Devo ammettere che mi sono divertita molto e dopo il 5° vestito, ho deciso che avrei dovuto smettere altrimenti ne avrei riempito l'armadio!!!

Questa maglietta, non chiedetemi il perche', ma mia figlia non l'ha mai voluta indossare. L'ho comprata e lì è rimasta così...un giorno, aprendo l'armadio mi si è accesa la lampadina (si, è sempre lei!! ..e fortunatamente ancora non ha intenzione di andare in vacanza!!) !
Ho cercato un tessuto che ci si potesse ben abbinare e....voilà!


un vestitino che adora e che, appena glielo propongo, lo indossa molto volentieri!


Che mia figlia ama Minnie ormai lo sanno anche i muri e questa magliettina è stata una delle sue preferite.
L'ha indossata non so quante volte e, inevitabilmente, si era un po' rovinata nella parte superiore.


Potevo privare la mia pulce della sua adorata maglietta?!?
Fortunatamente ho trovato lo stesso punto di colore ..e tutto il resto è venuto da se! 


Quest'altra invece, l'avevamo comprata il vacanza ma le è andata subito piccola.
Il disegno, pero', era troppo simpatico e cosi'......


 ...ho fatto un po' di taglio e cuci!


 In questi altri casi, invece, i vestitini erano stati comprati l'anno precedente ed erano diventati troppo corti per la sua altezza ma ancora in perfetto stato e troppo carini per esser messi via.
Cosa potevo fare?
Una semplice balza finale che riprendesse i toni!


...e vi diro' che...nessuno si accorge che questi vestiti non sono nati in questo modo! ; P

Buon sabato ...estivo!
A presto

Camilla


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...