Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

HOBBY SHOW ROMA.....ARRIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


SALVE!!! : )

Oggi ho una bellissima novità da raccontarvi!
Settimana scorsa vi avevo anticipato che c'erano delle grosse news nell'aria ma,
non avendo ancora tutti i dati,
non mi sembrava corretto parlarne
..ora posso farlo!! ; )

La GRANDE NOVITA'
è che 

VENERDI 28 FEBBRAIO

andrò all' HOBBY SHOW ROMA
(e già questo è bello di suo!)

a tenere dei CORSI DI CUCITO!!!

Realizzeremo insieme 
questi simpaticissimi
DISCHI ORARI


e
questi colorati
SOTTOPENTOLA A FORMA DI BOTTONE


Sono felice?
DI PIU'!!! ; P

Vi aspetto!!!

Venitemi a trovare
e ci divertiremo insieme a realizzare 
questi simpatici, ed utili, oggetti!


A presto!

Camilla





5 commenti:

  1. Complimenti Camilla, deve essere una bella soddisfazione!!! io sono un pò lontana e quindi aspetto di vedere foto, foto e ancora foto dell'evento! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace deluderti ma di foto ne ho solo 2!
      Mi sono seduta per iniziare i corsi...e non mi sono piu' alzata!!!
      mi sono volate 10 ore senza che me ne accorgessi!!
      incredibile ;)
      ciao
      Camilla

      Elimina
    2. mi dispiace deluderti ma di foto ne ho solo 2!
      Mi sono seduta per iniziare i corsi...e non mi sono piu' alzata!!!
      mi sono volate 10 ore senza che me ne accorgessi!!
      incredibile ;)
      ciao
      Camilla

      Elimina
  2. che bello!complimenti!bellissimo!bacioni simona:)

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...