Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Asciugamani


Buongiorno!
anche da voi oggi é così tanto caldo?
mi sento le gambe tutte indolenzite!
sarà a causa della circolazione per colpa del caldo ....o forse...invece di dormire questa notte ho percorso km e km senza rendermene conto!?
sono una sonnambula!?? bah!
so solo che oggi mi aspetta una giornata di cucito ininterrotta! ho tantissime cose da concludere e devo iniziare alla svelta!
forse, per asciugare il sudore di tanta fatica dovro' usare uno degli asciugamani che ho cucito ultimamente! ;P



Sono delle morbidissime coppie di asciugamani della Gabel 



che ho voluto personalizzare

  
abbinandole a queste stoffe.


Cosa ne pensate?
devo cucirne anche degli altri, in altri colori (e fantasie), ma se doveste avere qualche richiesta specifica, basta contattarmi via mail
..e faro' di tutto affinché il vostro bagno possa avere quel tocco...
...PERSONALIZZATO ed UNICO!

1 commento:

  1. Sono bellissime le personalizzazioni che hai apportato! Buona giornata Simona

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...