Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

BIG SHOT CHE PASSIONE!

Buongiorno a tutti!
Settimana scorsa avevo ordinato la mia BIG SHOT 
...ma mi era stato detto che, tante le richieste, non sarebbe arrivata prima di settembre.
Armata di pazienza ho accettato ..pur di venirne in possesso ;P
quando....dopo appena una settimana O.o 
mi arriva una telefonata....
 ....E' ARRIVATAAA!!!!



Eccola in tutto il suo splendore
 (anche se devo ammettere che preferivo la "vecchia" versione nera ;P )
con una parte delle fustelle ordinate!

come dire....
...ehm.....
...ha "drogato" mia figlia e me!
E' stato subito amore a prima vista...per entrambe
...ed è un modo per poter "giocare" insieme in questi giorni estivi!
( N.B.: NON e' sfruttamento di minori bensì giocare!! ahahah )

...ovviamente ho gia' ordinato altre fustelle
Lo so, che ci posso fare, è piu' forte di me
..come si fa a resistere?
Spero di mostrarvi al piu' presto nuovi lavori
 con questo favoloso "aggeggetto" ;P

Ciao a tutti!

Camilla
 
 

6 commenti:

  1. che bella fantasticaaaaaaa!!!!!anche io la voglio!se tutto va bene dopo l'estate la ordinerò!!!!buon divertimento simona

    RispondiElimina
  2. Camilla ... e' il mio sogno nel cassetto ... Prima o poi me la regalo anche io! Buon divertimento a te e alla cucciola!
    Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io l'ho sognata per un bel po'!!
      vedrai che anche tu ti ci divertirai da matti!

      Elimina
  3. Bellissima!! :) non che utile!! Io che ce l'ho nera la preferisco azzurra!! Come sarà questa storia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Giacomo, è sempre così!!!
      non si è mai contenti di quel che si ha! ;P
      ...ma diciamo che la cosa importante è che le ns care big shot facciano il loro "dovere"! ; )
      ciao

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...