Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2013

Copritestata lettino

Buongiorno a tutti!
Finalmente ho un attimo per sedermi al computer e poter scrivere sul mio blog!
Come vi ho detto anche l'ultima volta, quando non posso collegarmi mi manca molto questa pagina virtuale.
Negli ultimi tempi non ho avuto modo di creare niente di nuovo ma...ogni tanto mi accorgo che ci sono ancora molti lavori fatti, anche anni fa, che non vi ho ancora mostrato.
Uno di questo è il copri testata del lettino di mia figlia.
Il ricamo a punto croce (il mio primo grande amore! ) l'ho fatto quando ho dovuto trascorrere gli ultimi tre mesi della gravidanza forzata a letto


..devo dire che in quel periodo non ho fatto altro che ricamare...essendo una delle pochissime cose che potessi fare! ; P


Oggi posso mostrarvi solo questa parte ma, in realtà, ci sono anche le imbottiture laterali copri sponde ...che oggi sono nello scatolone (scusatemi ma non ho nessuna intenzione di tirarle fuori con questo caldo! ).
Con un po' di immaginazione, sono dello stesso tessuto usato per la testata, imbottite e trapuntate.
Questo lavoro é nato proprio per questo lettino che, nel tempo, si modifica in base alle esigenze del bambino.

Con lo stesso tessuto ho cucito anche le lenzuola (il sopra, il sotto con angoli e la federa) avendo, questo letto, delle misure fuori dal normale.
Potevo io comprare qualcosa di "normale"!? No!!!  ;P

Al prossimo post!


3 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...