Lettori fissi

mercoledì 31 luglio 2013

Non spariro'!

Buongiorno a tutti!
Passo velocemente giusto il tempo di salutarvi perche' dove andro' non avro' connessione ..ma molto molto tempo per pensare, stare con mia figlia e..cucire!
Mi manchera' molto non poter aprire questa pagina virtuale ogni giorno.
Spero voi non vi dimenticherete di STOFFA AMORE E FANTASIE e che, al mio ritorno, potro' mostrarvi tutte le cose realizzate.
Ne ho già molte da pubblicare grazie all'ultimo mercatino e molte altre ne produrro'!

A presto
Camilla

1 commento:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...