Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2013

Bimbe chic!

Stavo cercando delle immagini da mostrare ad una futura mamma, mia omonima = ) , quando mi sono resa conto che non ho mai pubblicato le foto dei bavaglini che ai mercatini hanno gran successo quanto quelli con la cravatta!

Potevo io non inventarmi qualcosa anche per le bimbe?
potevano esser eleganti solo i maschietti?!?
e che figura ci facevano le nuove nate?

Così....pensa che ti ripensa....
...sono nati loro!

( pensati ed ideati da me! )
 

       Bavaglini con collane per piccole bambine chic!

Cosa ne pensate?
Piacciono anche a voi!?

Per chiunque fosse interessata, puo' contattarmi via mail.
Sarò felice di accontentarvi!

A presto!

Camilla


2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...