Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

Cerchietti per bambine!

Ciao a tutti!
Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti ed avere delle nuove followers!
I commenti, come sempre, riescono a darmi forza ed energia per affrontare quelle giornate un po' no che mi impediscono, a volte, di realizzare ciò che piu' vorrei.
Però, purtroppo, ci sono e non mi piacciono per niente ma....grazie alle mie amiche, ed a voi, riesco a ritrovare la forza di andare avanti!
Oggi è nuovamente una giornata soleggiata...perfetta per ricaricare l'umore e le energie.
Perfetta per una bella passeggiata, perfetta per una bambina per indossare i suoi cerchietti preferiti sempre abbinati all'abbigliamento


le bambine della nuova generazione....
 

..nascono fashion!


Me ne sono accorta con mia figlia, 
ne ho avuto conferma 
alla scuola materna prima 
ed ai mercatini dopo!
Qualsiasi sia la loro età, 
le bambine hanno TUTTE le idee ben chiare!
...e mi fa sorridere nel vederle scegliere i cerchietti 
pensando a come poterli abbinare al proprio guardaroba!
o quando consigliano le amichette!!!
sono piccole donne!
: )


19 commenti:

  1. che belli questi cerchietti, sono un'amore!baci simona

    RispondiElimina
  2. Troppo carini... ad una prima occhiata mi piacevano molto quelli con la farfalla, ma a guardare meglio... non saprei quale scegliere! Brava e creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ti presto la monetina per fare testa o croce ahahah ;)
      Ciao
      Camilla

      Elimina
  3. Che meraviglia i tuoi cerchietti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Volevo avvisarti che se vuoi continuare a seguire il mio blog, questo è il nuovo indirizzo: http://lallaocreazioni.blogspot.it/.
    Peccato che io ho un maschietto...ma spero che la prossima sia femmina così anche io potrò realizzare e farle indossare tutte queste bellissime cosine :-)
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      sono appena passata..e riaggiunta ai tuoi followers
      ...ma.....sta per arrivare la cicogna? : )
      ..o sogni quando arriverà?
      comunque sia, un grossissimo in bocca al lupo! ; )
      ciao
      Camilla

      Elimina
  5. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente! ; )
      contattami via mail stoffeamoreefantasia@gmail.com
      attendo tue! : )
      ciao
      Camilla

      Elimina
  6. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  11. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  13. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao alla fine di luglio avro' un matrimonio e non riesco a trovare il cerchietto adatto al vestito plissettato della mia bambina;se ti mando una foto del vestito,potresti confezionarmi qualcosa di personalizzato?Grazie ecomplimenti!

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...