Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2013

Per un pane sempre caldo!

Salve!
oggi ripropongo un oggetto realizzato un po' di tempo fa che ha avuto un grande successo.
Tante sono state le richieste che ne ho cuciti degli altri


ed in nuove fantasie

 

 ..pensando ai colori più in uso nelle cucine


ma se non doveste trovare quella che più si addice alla vostra


basta contattarmi!
 


Foto di gruppo
 


e con i loro sacchettini abbinati
per mantenere caldo il pane in tavola!
 

Queste sono solo alcune delle fantasie.

Se tra i miei lavori avete visto una stoffa che vi piace, 
contattatemi 
e realizzerò il vostro personale porta pane caldo!


Camilla

2 commenti:

  1. che belli e che belle stoffe!
    baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere il tuo commento considerando che sono alla perenne ricerca di stoffe belle e sempre nuove! ; P
      ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...